Categorie
Programmi TV

Cecilia Capriotti da Miss Italia a Domenica Live da Barbara D’Urso

Barbara D’Urso accoglie in studio Cecilia Capriotti, prima la presenta con un video super-sexy che la mostra in pose osé per attrarre al massimo il pubblico maschile, poi lancia un servizio che ripercorre tutte le tappe televisive della  vita di Cecilia Capriotti, passando anche per il backstage del suo calendario sexy, in cui la Capriotti mette in mostra tutte le sue doti fisiche ed artistiche. La bellissima soubrette bruna arriva in studio con un vestitino bianco mini, che esalta tutte le sue curve “eccelse”.

Cecilia_Capriotti_2La Capriotti sottolinea che è felicemente single e che non fidanzata con alcun calciatore della Roma, come alcune voci dicono nell’hinterland romano, dove si mormora che la Capriotti facesse coppia con Mattia Destro centravanti giallorosso. La bella racconta a Barbara D’Urso che adesso il suo cuore batte per un uomo, ma che è ancora presto per parlarne. Poi parla del suo rapporto con Andrea Perone, ex di Sara Varone e Sabrina Ferilli, insomma un buongustaio in fatto di fisico mediterraneo. La Capriotti dice di volere un uomo vero, che la conquisti. Poiché ella stessa si ritiene fin troppo istintiva in amore.

Poi Cecilia parla del suo rapporto con il suo corpo, molto buono ed ironico, con sana malizia così pubblica sul suo profilo Twitter, mettendo in mostra tutte le sue “grazie“.

Twitter_Capriotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *