close

Cecil Chao offre 50 milioni all’uomo che conquisterà il cuore della figlia

Arriva da Hong Kong l’offerta, che ben pochi saranno disposti a rifiutare. Si tratta di un padre (molto ricco) che offre la mano della figlia, con una ricompensa di 50 milioni di euro. La bella erede però è già sposata, con una donna!

Il padre, Cecil Chao è un ricco imprenditore immobiliare, conosciutissimo nell’alta società cinese. Per lui è impensabile accettare il matrimonio tra la due, ed ha così deciso, quindi, di lanciare una competizione in perfetto stile medievali, un torneo con tanto di pretendenti in gara per conquistare il “premio” in palio, ovvero, la principessa; In questo caso Gigì Chao.

La giovane e affascinante 33enne, dal canto suo, convive ormai da sette anni con un’altra donna e solo pochi giorni fa hanno coronato il loro sogno sposandosi a Parigi. Poiché, i matrimoni gay non sono ammessi in Cina.

Appena appresa la notizia, il magnate cinese proprietario dell’immobiliare Cecil Chao Sze-tsung, non ha esitato a sbandierare la sua offerta ai quattro venti.

“Non importa se sia ricco o povero: l’importante è che sia generoso e con un cuore gentile”, ha dichiarato  Cecil Chao.

Affermazione toccante. Del resto nemmeno la figlia Gigi, riesce a provare rabbia per il gesto del padre, che desidera solamente il meglio per la sua unica principessa. L’unica preghiera che gli rivolge, è quella di ritirare l’annuncio che rischia di intaccare l’equilibrio della loro famiglia.

Le risposte, infatti, sono arrivate a valanghe sia dall’Oriente che dall’Europa e la pagina Facebook di Gigi Chao è stata presa d’assalto dai pretendenti.

Forse è la prova del fuoco per Gigì e la sua compagna; o forse avrà ragione papà Cecil, e riuscirà a far emergere l’uomo che conquisterà il cuore della figlia. Oppure, è ora di leggere un po’ di Shakespeare per ricordarsi che: “L’Amore guarda non con gli occhi ma con l’anima” e non saranno di certo 50 milioni a comprare l’amore della bella e ribelle ereditiera…

Staremo a vedere come si concluderà questa favola (?!), molto moderna.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page