PinkDNA

Programmi TV

C’e Posta per Te ritorna: Maria De Filippi cerca nuove storie

Nonostante per alcuni le vacanze inizino proprio ora, l’estate si accinge a finire e si ritorna alla solita routine. A segnalarci l’arrivo del mese di settembre non sono solo le temperature che iniziano ad abbassarsi e le nuvole che riempono il cielo, ma anche le nuove programmazioni dei canali televisivi, che riportano sulle scene programmi  e fiction, tra cui non solo Uomini e Donne, ma anche C’è Posta per Te.

La serata di Canale 5 sta per rianimarsi e la regina dei programmi Mediaset, Maria De Filippi, sta preparando le puntate sia di c'è posta per te il meglio maria de filippi sabato seraUomini e Donne che di C’è Posta per Te. Mentre per Uomini e Donne si cercano nuove corteggiatrici per i personaggi che siederanno sul trono a C’è Posta per Te si cercano nuove storie.

L’annuncio è comparso sua sulla pagina web del programma televisivo, sia sulla sua nuova pagina Facebook, dove si legge:

“Partecipa alla prossima edizione di C’è Posta per te! 
Contatta la redazione”

Cliccando sul link allegato, basta poi compilare il form cono storia, nome e cognome e principali dati personali, per essere poi ricontattati dalla redazione.

Ecco il link dove potete raccontare la vostra storia.

 

2 Comments

luigi

13 Novembre 2013

Vorrei poter parlare con la signiora Maria..come fare ? O una storia da raccontare…riguarda..mio figlio..gli vorrei far incontrare francesco totti..lui e’sua sorella sono tifosi..della.asr…gli vorre.fare cuesto regalo..x ke sono un padre fallito che nn lavoro da due anni.e lui con i suoi guadagni..sta aitando .con le spese e piggioni..e.a solo 20anni..solo cosi.gli posso regalargli cualcosa…poi se avro’la fortuna e l’onore di parlare con la sigg..Maria spieghero’meglio la storia..di.mio figio …salvatore…grazie..

Reply

Gina Visioli

18 Novembre 2013

ciao Maria sono una donna moltro triste e ti vorrei raccontare la mia tristezza in persona . sei una donna meravigliosa e che ti stimo molto grazie per tenermi in considerazione

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*