close

C’è posta per te: Maria De Filippi torna stasera con “il meglio” della stagione

Maria De Filippi torna questa sera con Il meglio di C’è posta per te. Dopo l’avventura di Gerry Scotti che è stato per quattro sabati consecutivi il padrone di casa di Canale 5 (nella prima serata del sabato sera con The Winner is), Maria De Filippi si riappropria dello scettro di regina del canale con una nuova puntata di C’è posta per te.

A dirla tutta, però, non ci saranno nuove storie, nuovi ospiti ed episodi inediti. Questa sera, infatti, andrà in onda il meglio delle puntate già trasmesse, che vedrà selezionate le storie più belle, i momenti più toccanti e i racconti più divertenti di questa ultima stagione appena conclusa.

Insieme alle storie, ci saranno anche gli ospiti. Ovviamente parliamo degli spezzoni delle puntate in cui i big del mondo dello spettacolo (nazionale ed internazionale) hanno partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi.

Ritroveremo, quindi, sicuramente il c'è posta per te il meglio maria de filippi sabato seragrande Dustin Hoffman o il mito del mondo del calcio Cristiano Ronaldo; i grandi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Tiziano Ferro e la sua splendida voce e ancora un’altra star del cinema mondiale come  Andy Garcia. 

Insomma, un insieme degli attimi che hanno reso ancora una volta indimenticabile il programma di Maria.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page