close

C’è Posta per Te: Greggio, Iachetti e Cavani da Maria De Filippi

Oggi è sabato e, come ogni sabato, la regina della TV in prima serata si appresta ad essere Maria De Filippi, con la sua ormai stranota trasmissione: C’è Posta per Te.

Ormai il programma è diventato un’abitudine per gli italiani, che il sabato sera si trovano in sala, comodamente seduti o sdraiati sul divano, per guardarsi le storie delle tante persone che chiedono l’aiuto di Maria De Filippi, per recuperare rapporti perduti: che siano questi d’amicizia, d’amore, affetti familiari, ecc.

E come ogni puntata, anche questo sabato 3 novembre vede degli ospiti d’eccezione: da una parte abbiamo una delle coppie della televisione italiana che più è capace di strappare sorrisi all’intero pubblico del Belpaese; e dall’altra un calciatore fra i più bravi del campionato italiano di serie A.

Di chi stiamo parlando? Semplice, della maria de filippi greggio iachetti cavanicoppia Ezio Greggio ed Enzo Iachetti e del calciatore Edinson Cavani, attaccante del Napoli e della nazionale uruguaiana.

Insomma ci sarà da vederne delle belle col duo firmato Striscia la Notizia, che sicuramente vedrà schierato un nutrito gruppo di fan pronte a dichiarare l’amore che hanno sempre provato per loro; e con il grande attaccante Cavani.

Non resta che attendere…

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page