Categorie
Gossip

Cavani si separa dalla moglie: la notizia arriva dall’Uruguay

Se sia una coincidenza o una conseguenza questo ancora non lo sappiamo, fatto sta che le voci in arrivo dall’Uruguay sulla famiglia Cavani non sono per nulla rassicuranti. pare infatti, che il bomber del Napoli Edison Cavani si sia separato da sua moglie  Maria Soledad.

Nulla di confermato ancora, ma in Uruguay la notizia è stata data per certa dall’edizione online di Tv Show, che ha reso noto che il calciatore si sarebbe separato dalla sua compagna, dalla quale ha avuto l’ultimo dei suoi figli, Lucas, solo un mese fa, “a Edison Cavanicausa di un rapporto ormai usurato e pochi interessi in comune”.

La separazione, dunque, non sarebbe da attribuire al presunto tradimento di Edison con una giovane ragazza napoletana, di cui tanto si è parlato un po’ di tempo fa, ma semplicemente ad un rapporto ormai privo di stimoli. C’è da crederci?

Fatto sta che intanto pare che la famiglia del calciatore abbia passato questi ultimi giorni in Italia proprio per stare vicino a Cavani, che starebbe affrontando un momento difficile. Nelle prossime ore, però, il calciatore rimarrà da solo, chissà che scopriremo qualcosa in più su ciò che è realmente accaduto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *