Il principato di Monaco ha ora un altro principino e si tratta del figlio di Andrea Albert Pierre Casiraghi, primogenito di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi (secondo marito di Carolina, scomparso nel 1990 in un incidente), e della sua compagna Tatiana Santo Domingo.

La nascita del bambino è stata comunicata dalle due nonne, Carolina e Vera Santo Domingo, che in stile un po’ fiabesco, hanno annunciato:

“Sua Altezza reale la Principessa di Hannover e la Signora Vera Santo Domingo hanno la gioia di annunciarvi la nascita del loro nipotino, nato il 21 marzo 2013 […] La mamma e il bambino stanno bene”.

Andrea Casiraghi e TatianaNon si sa ancora il nome del neonato, ma si sa invece per certo che il bimbo è, in ordine, il terzo successore al trono del principato di Monaco.

Andrea Casiraghi e Tatiana non sono ancora sposati, ma hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale lo scorso luglio, come coronamento perfetto di una relazione che va avanti da ben 7 anni.

Tatiana Santo Domingo è una 29enne ereditiera (nipote di uno degli uomini più ricchi di Colombia, Julio Mario Santo Domingo, morto nel 2011); è nata nel 1983 a New York, ma è di origini brasiliane e colombiane.

Non ci resta che fare le nostre congratulazioni alla coppia!