PinkDNA

Gossip

Carmen Russo racconta il sesso con Enzo Paolo Turchi: ci piace sperimentare

Come ormai tutti ben sappiamo, da pochi mesi la ballerina Carmen Russo ha avuto una figlia dal suo storico compagno Enzo Paolo Turchi. In tanti si sono chiesti come fosse cambiata la vita dei due ballerini dopo la nascita della piccola Maria e la neo mamma ha deciso di soddisfare la curiosità dei fan, concedendosi ai microfoni del programma condotto da Selvaggia Lucarelli, La fine del mondo.

carmen russo paolo turchi mariaSe vi state chiedendo come procede la vita sessuale di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la risposta è: a gonfie vele! La bionda ballerina diventata mamma da pochi mesi, ha spiegato che, nonostante la stanchezza per questo nuovo ruolo di genitori, lei e Enzo Paolo non rinunciano alla loro intimità che, dopo ben 25 anni di matrimonio, viene ancora vissuta almeno due volte a settimana.

Nel momento in cui poi viene chiesto a Carmen se nella coppia è subentrata la noia, la Russo senza imbarazzo risponde:

“Ma quale noia. Io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera e non mancano le sperimentazioni”.

La ballerina ha anche aggiunto: “Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e diciamo che io e Paolo lì ci finiamo spesso!”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*