close

Carmen Russo incinta a 53 anni. Non è mai troppo tardi

Carme Russo ed Enzo Paolo Turchi sono lieti di annunciare che avranno un bambino; lo avrebbe dichiarato la stessa Carmen al settimanale Chi: “Aspetto un figlio da Enzo Paolo Turchi. Sono al quarto mese di gravidanza” (alla faccia di tutti quelli che hanno sempre criticato la coppia).

Chi dice che a 53 anni una donna non può diventare mamma? Carmen Russo è piena di energie e di sicuro non saranno gli anni a rovinarle l’esperienza di essere madre.

“Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il carmen enzodesiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, così sono ricorsa alla fecondazione assistita” ha affermato al settimanale.

Diventare mamma è un passaggio unico ed indescrivibile nella vita di una donna, a volte, però, il lavoro e i mille impegni prendono il sopravvento, lasciando passare gli anni e rimandando anche progetti più importanti. La stessa Carmen ha dichiarato di aver dedicato troppo tempo al lavoro, quando, invece, sarebbe stato più logico e leale pensare a un figlio dieci anni fa; aggiungendo poi la richiesta di non essere giudicata.

Il nome del futuro bimbo/a non è stato ancora detto, ma sarà dedicato ad un Santo al quale la coppia sarebbe molto devota.
Non ci resta che fare le nostre congratulazioni alla coppia, augurando a Carmen una gravidanza tranquilla e felice.

Tag:, , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page