Categorie
Gossip

Carmen Russo da Barbara d’Urso: sarà femmina e nascerà a metà febbraio

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono ospiti questo pomeriggio da Barbara d’Urso e  ovviamente il tema principale è la gravidanza di Carmen.

Subito la presentatrice pone l’accento sullo scoop e, in particolare, sul pargolo in arrivo. E così, dopo un piccolo vademecum sulla storia della gravidanza, le prime critiche sull’età avanzata di Carmen e poi comunque l’accoglienza dei media, ecco arrivare la fatidica domanda di Barbara d’Urso:

quando nascerà il futuro nascituro?

La risposta arriva veloce e senza troppe esitazioni. La data della nascita si aggirerebbe intorno al giorno di San Valentino e quindi fra il 14 e il 15 febbraio. Insomma, ancora due carmen russo figlio data nascita intervista domencia live barbara d'ursosettimane e poi le prime pagine dei giornali vedranno in prima linea la foto di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi con in braccio la loro bambina.

Come? Come dite? Abbiamo scritto bambina? E si… è proprio così: Carmen ed Enzo aspettano una femminuccia. A svelarlo sono proprio loro due in diretta a Domenica Live.

Questo è quanto è dato sapere fino ad ora… non resta che fare i nostri miglio auguri ai futuri mamma e papà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *