PinkDNA

Gossip

Carmen Consoli è diventata mamma: è nato Carlo Giuseppe

Da quel 1996, in cui a Sanremo stregò tutti con la sua voce particolare, suadente e stridula a tratti, ma sicuramente originale e da seguire, Carmen Consoli non si è più fermata, ritagliandosi uno spazio tutto suo nella musica italiana e raccogliendo molti e devoti fan che farebbero di tutto per vedere felice la propria artista.

carmen consoli incintaE adesso Carmen può dirsi davvero felice, perché questa mattina è diventata, per la prima volta, mamma. La cantautrice ha infatti condiviso su facebook una foto che ritrae una vestaglia bianca da donna e una tutina azzurra da neonato con questo commento: “Oggi alle 8.04 è nato Carlo Giuseppe. Sono una mamma felice”.

Una felicità che Carmen ha tenuto a condividere con i suoi fan e che le auguriamo possa durare per sempre. Anche la scorsa primavera, per annunciare la sua gravidanza, la Consoli aveva scelto il popolare social network per ufficializzare il suo stato interessante, scrivendo così ai suoi fan: “Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma”.

Una notizia bella, serena, che ci aiuta a contrastare il tradizionale e feroce gossip delle vacanze estive.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*