close

Carla Bruni rivela: con Sarkozy sesso di qualità

L’ex premiere dame, Carla Bruni, a distanza di quasi 7 mesi torna sulle scene e lo fa conquistando la copertina del mensile Vogue.

Da quando il 6 maggio Francois Hollande ha preso il posto di Nicolas Sarkozy alla presidenza della Repubblica francese, la stampa e i riflettori hanno trascurato la cantautrice italo-francese; fino a questa settimana però. Carla Bruni ha, infatti, deciso di raccontarsi in un’intervista concessa al celebre magazine, rivelando anche non pochi particolari sulla sua vita privata.

La Bruni racconta il suo primo incontro con il suo Nicolas e parla di un vero e proprio colpo di fulmine; “è stato un colpo di fulmine. Il fatto che fosse presidente era irrilevante… Quello che mi ha colpito erano le sue mani, come si muoveva, il suo modo di parlare”, le testuali parole. Carla aggiunge, poi, di essere diventata una vera donna proprio grazie a suo marito, affermando “Sono felice con il mio Carla Bruniuomo. È sicuramente un uomo con il quale sono diventata molto più donna. Perché ha divorato il piccolo ragazzo che era in me”.

Ma ecco che l’intervista, ad un certo punto, si fa un po’ più piccante e l’ex premier dame ci parla anche del sesso tra lei e suo marito, definendolo “di qualità”. La Bruni racconta “il piacere, non solo del sesso, quello della vita, migliora con l’età. È più sofisticato. Non è tanto legato alla quantità ma piuttosto alla qualità”.

L’ex Presidente francese non può che ritenersi soddisfatto delle parole riserbategli dalla sua compagna.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page