PinkDNA

Gossip

Carla Bruni e Sarkozy: in vacanza insieme ma separati

Siamo già entrati nel mese di agosto e ormai, quasi per tutti, è tempo di vacanze! Ormai, in giro per le spiagge, si trovano facilmente vip, calciatori, politici e quant’altro e sulla Costa Azzurra non si possono non trovare Carla Bruni e Nicolas Sarkozy.

Vacanze al mare anche per l’ex Presidente francese Nicolas Sarkozy e l’ex first lady Carla Bruni, che si stanno godendo relax e sole sulla Costa Azzurra e precisamente a Cap Negre. La coppia, sta passando questi giorni di vacanza insieme, continuando a Carla-Bruni-Sarkozy-31smentire tutte le voci che avrebbero voluto che la Bruni abbandonasse Nicolas dopo la sua non elezione alla presidenza della Francia; nonostante ciò, però, le vacanze vengono condotte da separati, in quanto, a quanto pare, ognuno ha hobby diversi.

Mentre, infatti, l’ex presidente sene va in giro per la Costa in bicicletta, con tanto di tuta e bici professionale, caschetto e scarpette ad hoc, quasi come se si stesse allenando per il prossimo Tour de France, la Bruni preferisce il mare e, armata di pinne e occhialini, con indosso un costume bianco decisamente casto, sguazza nell’acqua ci Cap Negre in compagnia di amici.

E’ anche giusto che ognuno abbia i propri hobby da coltivare con i relativi propri spazi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*