Categorie
Gossip

Carla Bruni al mare senza Nicholas Sarkozy: aria di crisi o voglia di vacanze separate?

La bella ex modella ed ex premier dame Carla Bruni è stata fotografata in vacanza a Cap Nègre mentre era in spiaggia con gli amici. La cosa strana, prontamente notata dai tabloid, è che accanto a Carla non c’era traccia del marito, l’ex primo ministro francese Nicholas Sarkozy, anche lui in vacanza ma apparentemente lontano dalla moglie.

Dopo le numerose alterne voci di una crisi di coppia, adesso i due sembrano fare vacanze separate, anche se si può benissimo ipotizzare una giornata al mare sulla spiaggia nella località vicino Saint Tropez per la Bruni, mentre Nicolas è rimasto a casa a riposarsi.

Occhialoni scuri, micro bikini bianco, pinne per fare una bella nuotata e via giù dalle scure rocce vulcaniche per la scaletta nel mare blu della costa francese, la signora Sarkozy è sorridente e rilassata.

Carla appare come al solito in forma: alta, slanciata e Carla Brunielegante sembra non accusare il passare degli anni e soprattutto questa volta mostra un bel sorriso disteso, molto lontano dall’aspetto artificioso che aveva qualche tempo fa, quando appariva tesa e dal volto tirato, forse uscita troppo presto in pubblico dopo un appuntamento con il suo chirurgo e la dose periodica di botox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *