Categorie
Gossip

Cara Delevingne: terzo tatuaggio e video su Twitter

Fino a poco fa era una perfetta sconosciuta, o meglio, era nota principalmente per il suo lavoro di modella. Adesso però Cara Delevingne si sta creando una vasta schiera di follower e sta anche trovando il suo spazio sui giornali scandalistici e di gossip. Tutto è cominciato all’epoca dell’ultimo Festival di Cannes, quando la fanciulla ha rifiutato (pare) le avances nientemeno che di Leonardo DiCaprio.

All’epoca le donne di tutto il mondo si rivoltarono, dicendo cose del tipo “come si permette questa tipa dai sopracciglioni folti di rifiutare il povero Leo?”. Adesso però i sopracciglioni sembrano essere tornati di moda (Lily Collins docet) e così anche Cara Delevingne si sta ritagliando il uso spazio. Adesso la top model si è data al tatuaggio selvaggio e in pochi mesi si è fatta disegnare sulla pelle per ben tre volte. Mano destra e indice destro: le sue iniziali e la testa di un leone; adesso arriva la scritta Made in England sotto il piede sinistro.

Cara Delevingne, orgogliosissima delle sue origini britanniche e del cara delevingne tatuaggionuovo ricamo a fior di pelle, ha postato su Instagram una foto del tatuaggio, commentandolo così: “Made in England, finalmente!”. Non c’è  che dire, il patriottismo di questa ragazza è davvero unico.

Chissà dove la sua carriera la porterà, magari tra qualche tempo, presumibilmente con tanti altri tatuaggi sul corpo, potrebbe addirittura pentirsi di aver rifiutato Leo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *