Categorie
Moda

Cara Delevingne: una reginetta elisabettiana per Vogue Australia

Il prossimo numero della rivista Vogue Australia è dedicato alla moda reale, quindi è giusto che la modella del momento, Cara Delevingne, rubi la scena a tutte le altre nella nuova edizione di Vogue Australia. La giovane celebrità delle passerelle ha conquistato la copertina del numero di ottobre della famosa rivista, acquistando il titolo di “Miss Cool”. In copertina vediamo Cara Delevingne che posa per Benny Horne, indossando una corona vistosa.

Un altro scatto di David Bailey abbraccia un tema altrettanto regale, con Cara Delevingne che indossa un abito di pizzo, in stile elisabettiano, con un colletto increspato alto, mentre mostra le iniziali tatuate CJD – Cara Jocelyn Delevingne – incise sulla sua mano destra.

Nelle foto, che fanno parte dell’articolo di moda “Yeah Baby She’s Got It”, la 21enne guarda verso l’obbiettivo, con un forte tocco di make -up, che accentua i suoi zigomi alti, e con i capelli tirati all’insù, in maniera disordinata.

Questo servizio footgrafico è stato rivelato, dopo la sua cara delevingne vogue fashion royaltypartecipazione alla settimana di moda di Londra, indossando Topshop Unique e Mulberry. Infatti, dopo un anno in cui le sue buffonate fuori la passerella hanno oscurato la sua carriera, Cara Delevingne è tornata a fare quello che sa fare di meglio, sfilando una serie di abiti della collezione primavera / estate 2014 delle rispettive case di moda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *