È la modella del momento – con le sue espressioni buffe e, a volte, aggressive, mostra di avere carisma e una grande personalità, che la contraddistingue dalle altre. E se ammette che i suoi amici e la sua famiglia si preoccupano per lei, Cara Delevigne ha comunque trovato due amiche famose a cui rivolgersi, quando ha bisogno di consigli: Kate Moss e Rihanna.

La 21enne ha rivelato i suoi idoli sulla rivista W, in cui la modella appare in copertina, in tutta la sua bellezza.

Mentre Cara ha attirato l’attenzione di case di moda come Burberry e DKNY, lei è famosa per il suo look selvaggio. Ha dichiarato: “tutti si preoccupano per me. È difficile per la mia famiglia e so che devo stare attenta. Le persone dovrebbero sapere che so prendermi cura di me. Ho fatto un gran lavoro finora”. La giovane modella ha anche rivelato l’amicizia che la lega alla veterana top model Kate Moss e alla pop star Rihanna: entrambe sono disponibili e gentili con lei, sia nel campo sentimentale, che in quello della moda.

Nell’intervista, Cara parla, apertamente, anche della sua malattia della pelle, la psoriasi da stress.

Ha ricordato un’episodio, in cui Kate Moss le è stata di grande aiuto:

è successo durante la settimana della moda,  che Cara Delevignediventa, naturalmente, il momento peggiore dell’anno per me, se inizio a coprirmi di croste…Kate mi ha visto prima dello show Louis Vitton, quando mi hanno coperto le macchie con il trucco. Lei ha detto: ‘è orribile! Perché ti succede? Devo aiutarti’. Mi ha portata dal dottore quel pomeriggio”.