Categorie
Moda

Cappelli in paglia: uno degli accessori estivi più amato dalle donne!

In paglia, organza, rafia, i cappelli a tesa larga sono uno dei must della stagione calda. Semplici o abbelliti da nastrini e dettagli preziosi, risultano uno dei copricapo più versatili e declinabili per vari mood.

Amati anche dalle fashion icon, che adorano sfoggiarli accostati a look casual, il cappellino dalle ampie tese, può essere l’accessorio fondamentale che darà unicità e ricercatezza al vostro look.cappelli paglia

Per le più romantiche, consiglio un outfit composto da vestito lungo a tinta unita o a fantasia, sandali infradito con dettagli glamour e cappellino a falde larghe, personalizzato da un foulard che gli gira intorno impreziosendolo;  chi opta per un look più easy, tendente al casual, può abbinare il cappellino in paglia ad uno skinny o ad uno short, accostandovi un top particolare, un paio di slippers o di zeppe.

Avrete un’allure ricercata e sofisticata grazie alla scelta di un accessorio che farà risaltare la vostra personalità: per un week-end al mare, un pic-nic, una passeggiata o una giornata di shopping con le amiche; il Panama, oltre a proteggervi dai raggi solari vi darà uno stile Saint-tropez impeccabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *