Categorie
Bellezza & Salute

Capelli a prova d’incontro last minute con Klorane shampoo secco

Ognuna di noi sa quanto sia importante avere sempre dei bei capelli profumati, puliti e a prova di incontro. Tuttavia sappiamo bene che avere un’acconciatura impeccabile ed una chioma a prova di carezza, implica la perdita di un certo tempo fra shampoo, balsamo e asciugatura.

Insomma, parliamoci chiaramente, almeno quella bella mezz’oretta se ne va sistematicamente ogni volta che decidiamo di lavarci i capelli. Tempo che ovviamente poi varia a seconda del tipo di capello: più o meno lungo, liscio, riccio, ecc. Beh, fin tanto che siamo a casa, di sabato pomeriggio, e abbiamo tutto il tempo per farci una bella doccia e uno shampoo + balsamo come si deve, nessun problema. Ma come fare quando si prospetta all’ultimo minuto un invito? Del tipo “ciao tesoro… sorpresa! Passo fra 10 minuti sotto casa. Fatti trovare pronta che ti porto in un posticino stupendo!”.

E non solo. Pensate al vostra capo, che magari all’ultimo minuto decide di volere proprio voi come sua spalla in una importante riunione di lavoro. Insomma… come possiamo fare per avere dei capelli impeccabili nel caso di un invito last minute? Fermare il tempo per correre a farci una doccia è impossibile. E allora? In realtà la soluzione esiste e viene da Klorane. Klorane, infatti, ha studiato un delicato ed innovativo Shampoo secco al latte d’avena capace di ridare una perfetta pulizia ai capelli, riordinandoli e dandogli quel volume che tanto amiamo… in solo un minuto! Si, proprio così.

Ma come funziona vi chiederete voi? Semplice. Basta spruzzare, spazzolare ed il gioco è fatto. Nello specifico in primis dovremo agitare bene il nostro Klorane, poi vaporizziamo una piccola quantità di Shampoo secco sui nostri capelli, ad una distanza di circa 30 centimetri. Quindi lasciamo che il prodotto agisca per un paio di minuti. A questo punto spazzoliamo la nostra chioma con cura, in modo da andare ad eliminare eventuali tracce o residui di polvere. Stop… finito! I nostri capelli sono ora pronti per lasciare a bocca aperta colleghi, capo, fidanzato e chiunque ci incontri.

Una piccola magia per rendere noi donne sempre attraenti e con quel pizzico di fascino in più che solo dei capelli morbidi, profumati e lucenti sanno dare.

Per chi si chiedesse qualcosa di più sulla formula studiata da Klorane, vi diciamo che l’esclusivo Shampoo secco extra-delicato al latte d’avena deve le sue proprietà detergenti ad un’unica associazione di assorbenti. Questi vanno ad agire in modo delicato sui capelli come delle piccole spugne, che combattono sia lo sporco e sia il sebo prodotto dal cuoio capelluto. Il tutto in un prodotto ipoallergenico e testato per minimizzare i rischi di reazioni allergiche, capace di detergere i capelli senza bagnarli e con la delicatezza che solo il latte d’avena sa dare.

E allora, perché non provarlo? Bastano davvero pochi istanti e siamo certe che diventerà anche il vostro compagno inseparabile per appuntamenti last minute, o per un semplice rinfresco alla pettinatura dopo la pausa pranzo.

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *