close

Cani a gattoni insieme al bambino e il web impazzisce (Video)

I cani sono da sempre definiti come i migliori amici dell’uomo, fedeli, coraggiosi, affettuosi riempiono la vita di milioni di persone.

In appartamenti, ville, giardini che siano i cani riescono, con molta serenità, a trovare armonia, equilibrio, tranquillità e, in un batter di ciglia, riescono a creare un rapporto empatico con i propri padroni.

I cani sono dei giocherelloni, amano essere viziati, coccolati ed è per questo che si trovano in totale sintonia con i bambini, il loro spirito innocente, fanciullesco, generoso e privo di malizia li stimola nei giochi e nella relazione con l’altro.

Per avvalorare questa tesi ecco un fantastico video, bambino ciense gattoni caniproveniente dalla Cina, che ripropone questa idilliaca complicità cane-bambino. C’è la mamma che sorregge la telecamera e davanti all’occhio meccanico ecco comparire un bambino a gattoni e dietro di lui due adorabili alaskan malamute che, per solidarietà, cercano a loro volta di muoversi a gattoni per il corridoio di casa imitando il bimbo bambolotto.

Il video è già diventato virale su internet e sta facendo impazzire tutto il web.

 

httpv://youtu.be/g-OFG1ABav8

Tag:, ,

No Comments

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page