Categorie
Moda

Camicia di jeans: ecco come abbinare il capo denim!

La camicia di jeans è un capo d’abbigliamento evergreen, amato da ogni generazione e da ragazzi e ragazze di ogni età.

Per questa primavera-estate 2013, la camicia in denim è stata proposta da tantissimi brand e sfoggiata da molte Celebrity che hanno individuato, in un semplice capo d’abbigliamento, il giusto elemento in grado di far acquisire al look un tocco personale. Nell’ultimo periodo è infatti reperibile con alcuni dettagli in pizzo o con le borchiette in gold e silver e inoltre, sono in commercio alcune varianti con rifiniture in tartan o con i polsini militari, visto che è uno dei pattern più trendy di questa stagione.camicia di jeans

La camicia di jeans non è molto difficile da abbinare, basta solo aver bene in mente il look che si intende proporre. Il capo d’abbigliamento può essere abbinato ad un leggings a fantasia o ad uno skinny di qualsivoglia nuance e può essere accostato ad un top che sia di un colore che leghi con quello del pantalone.

La camicia potrete indossarla: annodata su un fianco o centralmente, completamente sbottonata facendo vedere la T-shirt o il top messo sotto, oppure del tutto abbottonata. Fondamentali sono gli accessori: borse, orecchini, bracciali e collane sono davvero necessari e vanno scelti con cautela affinché il look diventi personale e non rimanga quindi anonimo. Se andate di fretta e non sapete cosa indossare, puntate tutto sulla camicia in denim e di certo non vi sbaglierete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *