PinkDNA

Gossip

Cameron Diaz e Jason Segel: è sbocciato l’amore tra i due?

Sono amici, da quando hanno recitato insieme in “Bad Teacher” nel 2011. Ma, ora, sembra che Jason Segel e Cameron Diaz si siano innamorati! Martedì, la coppia è stata avvistata in un ristorante e, in un secondo momento, a fare compere a East Hampton, New York. Su Life & Style Weekly, una fonte ha dichiarato: “sono stati da Nick e Toni (ristorante di lusso) e sembravano molto intimi”.

E c’è di più – un testimone oculare ha rivelato di averli visti insieme, anche, in un supermercato.

Cameron, 40, è attualmente impegnata sul set di “The Other Woman”, accanto a Leslie Mann, Taylor Kinney e Kate Upton. Sia Jason, 33, che la bellissima attrice passerano tempo insieme, nei prossimi mesi, per le riprese del prossimo film, “Sex Tape”. Nella comedy, dai toni piccanti, i due dovranno interpretare una coppia sposata, il cui filmino hard scompare, con grande imbarazzo.

L’attore, noto come Marshall, nella sitcom “How I Met cameron-diaz-sexyYour Mother”, si è separato da Michelle Williams a Febbraio, dopo quasi un anno insieme. Mentre, l’ex star delle Charlie’s Angels ha avuto varie storie di alto calibro, con diverse celebrità, quali Jude Law, Paul Sculfor, Alex Rodriguez e Justin Timberlake. Questa volta, Jason Segel sarà la scelta giusta per l’attrice?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*