Cameron Diaz: flirt con il miliardario Elon Musk

Come riporta il The Sun, l’attrice hollywoodiana Cameron Diaz sembra avere una relazione “intima” con il miliardario Elon Musk. Secondo il New York Post, la star delle Charlie’s Angels, in questi ultimi mesi, sta frequentando il co-fondatore sudafricano di PayPal.

L’attrice ha incontrato Elon, per la prima volta, dopo aver comprato una macchina elettrica da Tesla Motors – dove Elon ha il ruolo di amministratore delegato – all’inizio di quest’anno. È riportato che la coppia si è sempre tenuta in contatto e che Elon abbia viaggiato regolarmente da Palo Alto a Los Angeles, per incontrare l’affascinante attrice.

Nel 2011 Cameron Diaz si è separata dalla star del baseball del New York Yankees, Alex Rodriguez, e ha riferito di essere “una grande fan”di Elon; l’imprenditore, da parte sua, ha affermato di essere colpito dal fascino dell’attrice.

Una fonte ha dichiarato: “Elon pensa che Cameron Cameron Diaz flirt Elon Musksia stupenda. Lui personalmente, le ha venduto una Tesla  all’inizio di quest’anno e sono stati a flirtare tutto il tempo”. Nel corso degli ultimi venti anni, Cameron ha avuto molte storie- da quella con Justin Timberlake, Jared Leto, John Mayer, il modello Paul Sculfor e con la star dei Maroon 5, Adam Levine.

Ma ora, l’attrice, 40 anni, è desiderosa di avere una stabilità e di recente, ha chiesto l’aiuto di un guru, per aiutarla a trovare l’amore.  Chissà se con Elon Musk, sarà la volta giusta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *