Categorie
Moda

Buy It First: come avere in anteprima capi d’abbigliamento autunno-inverno!

Non facciamo nemmeno in tempo a goderci l’estate che già si parla delle collezioni autunno-inverno 2013-2014. Eh già! A quanto pare, a sfilate concluse, ci si prepara a quelle che saranno le nuove tendenze per il prossimo inverno. A dire il vero un po’ di ansia viene nel parlare di capi d’abbigliamento che ci troveremo ad acquistare da qui a breve, però in questo caso c’è una grande motivazione ed un incentivo in più nel farlo!

Sul sito ufficiale LuisaViaRoma, troverete in anteprima tutte le collezioni del prossimo autunno-inverno; foto da spulciare e capi d’abbigliamento da mettere nel carrello. Avrete la possibilità di battere sul tempo tutte le vetrine dei negozi e farvi recapitare direttamente a casa uno dei vestiti che più vi piace del buy it firstvostro brand preferito.

Potrete sfoggiare in anteprima il vostro capo d’abbigliamento grazie al servizio Buy It First: sceglierete e acquisterete il vostro vestito ideale.

Mai niente di più semplice, basta un solo click e il vostro armadio sarà pronto ad accogliere la moda invernale, direttamente dalle passerelle più prestigiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *