PinkDNA

Musica & Spettacolo

Buon compleanno Harry Styles: oggi il cantante dei One Direction compie 19 anni

Oggi, 1 febbraio 2013, compie gli anni uno degli idoli più osannati dalle ragazze di tutto il mondo. Stiamo parlando di Harry Styles, uno dei cinque componenti dei One Direction e certamente il cantante della boy band più chiacchierato in questi ultimi mesi.

Per chi non lo sapesse, Harry è nato nel 1994 nella cittadina di Evesham nel Worcestershire. Tuttavia il futuro 1D è cresciuto nel villaggio di Holmes Chapel, nello Cheshire.

La prima esperienza musicale di Harry Styles è avvenuta con una band locale dal nome White Eskimo, gruppo rock che tuttavia non riscosse poi tantissimo successo.

Per chi, invece, fosse a caccia di curiosità, vi sveliamo che il bel Harry Edward Styles, prima di diventare famoso, lavorava part-time in una panetteria. E si… avete capito bene: immaginate harry styles compleanno 1 febbraio 19 annile ragazze che fino al mese prima vedevano servirsi il pane dal giovane Harry e poi il mese dopo se lo sono ritrovato ad X Factor… voi come vi sareste sentite?

Ma bando alla ciance, oggi è il suo compleanno e anche noi di PinkDNA ci uniamo agli auguri delle sue fan: tanti auguri Harry… pronto a farti tirare le orecchie?

 

1 Comment

Alessandra Minioto

1 Febbraio 2013

Harry se vuoi te le tiro io le orecchie 😛 Giusy Cutrufo le vuoi tirare con me?? 😛

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*