Categorie
Musica & Spettacolo

Buon compleanno a Raffaella Carrà: 70 anni e non sentirli!

Compie oggi 70 anni uno dei volti storici della televisione italiana: stiamo parlando di Raffaella Carrà, che il 18 giugno 1943 nasceva in quel di Bologna. Chi l’avrebbe mai detto che quella piccola bimba bionda sarebbe poi diventata una star dello spettacolo nazionale ed internazionale? Ad oggi la Carrà vanta una Carriera invidiabile, costellata di successi discografici, televisivi e cinematografci.

Basti pensare che i suoi dischi in studio sono oltre venti, con in più una svariata serie di raccolte e 45 giri. Insomma, la tv e la musica italiana sono nate e cresciute con la grande Raffaellona nazionale: un’icona che ha tanto fatto sognare il popolo italiano e che ha ispirato diverse generazioni di ballerine, presentatrici e più in generale artiste a tutto tondo.

Ora, dopo il programma The Voice of Italy, in molti si raffaella carrà compleanno 70 annichiedono quale sarà la sua nuova fatica televisiva. Per il momento noi di PinkDNA ci limitiamo a fare i nostri più sentiti auguri a Raffaella Carrà: un vero e proprio punto di riferimento per le donne dello spettacolo e non… 70 anni e davvero non sentirli!

Grande Raffaella… continua così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *