Categorie
Programmi TV

Bruno Cabrerizo a Jump conquista non solo le donne ma anche i giudici

Ci sono i belli che non ballano e poi ci sono quelli che, invece, sono anche bravi! E’ questo il caso di Bruno Cabrerizo, il modello e attore brasiliano che con la sua bellezza ha letteralmente ammaliato il pubblico femminile; ma a quanto pare, a giudicare i risultati di Jump, non solo!

Il modello brasiliano, Bruno Cabrerizo, diventato noto al pubblico italiano dal momento della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il programma Rai condotto da Milly Carlucci, continua a raccogliere i suoi successi e non solo per il suo fascino e la sua indiscutibile bellezza, ma anche per la sua bravura!

Bruno cabrerizoEx calciatore, modello, conduttore, attore, ballerino a Ballando, dove se l’è cavata egregiamente… adesso Bruno si è calato nei panni, o forse è più adatto dire nel costume, del tuffatore all’interno del programma Jump! Stasera mi tuffo; e anche qui sta riscuotendo il suo grande successo.

Ieri sera si è, infatti tenuta la semifinale del programma televisivo Mediaset condotto da Teo Mammucari è il primo classificato della serata è stato proprio il modello brasiliano, conquistando, oltre alle donne da casa, anche i giudici in sala (Giorgio Cagnotto, Alessia Filippi, Anna Paola Concia, Mister Ok, Paolo Bonolis), che sul primo tuffo insieme a patrizia hanno dato a Bruno un voto totale pari a 39, sul secondo, singolo, un voto totale di 43.

Beh, che dire… l’uomo perfetto!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *