Britney Spears su 50 Sfumature di Grigio: James Franco è il nuovo Christian Grey?

Se fosse per Britney Spears, Christian Grey avrebbe già un volto. Dal momento che i produttori di “50 Sfumature di Grigio” sono alla ricerca del sostituto di Charlie Hunnam, la cantante di “Work Bitch” ha voluto esprimere la sua opinione sul cast dell’adattamento cinematografico del romanzo di E.L.James.

Mercoledì, in un’intervista radiofonica con KIIS-FM UK, la principessa del pop ha nominato il suo attore preferito come il possibile protagonista di “50 Sfumature”, dichiarando : “io adoro James Franco. Penso che sia davvero cool”.

Effettivamente, James Franco non si è mai tirato indietro, interpretando ruoli piuttosto difficili; il 35enne ha avuto successo in numerosi film, come in “The Broken Tower” (che ha anche scritto, prodotto e diretto) ed ha avuto ruoli piccanti come in “Spring Breakers” e “Lovelace”.

Nell’intervista, Britney Spears ha espresso, chiaramente, Britney Spears amore Jason Trawick matrimonio nozze sposala sua passione per l’attore; ha raccontato, ridacchiando: “ieri sera l’ho sognato. E avevamo una semplice conversazione”.

A parte l’opinione di Britney Spears, la caccia per il nuovo Christian Grey è ancora aperta. Una fonte ha dichiarato su E!News che la Universal Pictures ha “manifestato interesse” nei riguardi dell’attore franco-canadese François Arnaud. Altri contendenti sono Jamie Dornan e Christian Cooke. Chi sarà il prescelto?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *