Britney Spears hot e sadomaso nel video di Work Bitch e il Web impazzisce!

Britney Spears calcò le scene musicali con tutta l’apparenza di una semplice ragazza della porta accanto – ma ora sembra che il tempo l’abbia mutata in una vera bad girl! Nel video musicale per il singolo “Work B***”, girato nel deserto, la 31enne indossa una sfilza di mini abiti sexy, che la vedono protagonista di varie scene al limite del sadomaso.

Tra oggetti feticisti come fruste, catene, guanti di cuoio fino ai capi sexy di abbigliamento, il video di Britney Spears ha già superato il milione di visualizzazioni.

Il video inizia con il ballo sensuale di Britney Spears, con un paio di hot pants e un top color metallico, davanti ad un muro bianco. Poi la si vede , in mezzo al deserto, seduta di fronte ad uno Britney Spears hot e sadomaso nel video di Work Bitchspecchio illuminato, e poi su una pista di ballo con altre ballerine. Si sente ripetere: “vuoi una Maserati, vuoi un corpo hot, allora lavora str***a”; il testo è un inno al lavoro e al duro impegno, senza il quale nella vita ognuno di noi non può andare avanti.

E pare che, per realizzare questo video, diretto da Ben Mor, Britney Spears abbia dovuto soffrire il caldo afoso del deserto – per raggiungere, così, un successo mondiale!

httpv://www.youtube.com/watch?v=pt8VYOfr8To

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *