Britney Spears: ecco perché il suo nuovo album s’intitola Britney Jean

Si prospetta un ritorno fantastico per Britney Spears, che rilascerà il suo ottavo album il 3 dicembre. La 31enne ha deciso di intitolare il suo nuovo capolavoro “Britney Jean”, un soprannome che le sta molto a cuore. Ieri, Britney Spears ha spiegato la scelta del titolo del suo prossimo album, nel corso di un’intervista in diretta, con il programma radiofonico londinese, Capital FM.

Ha affermato: “si chiama Britney Jean. È un album personale e tutta la mia famiglia mi chiama così. Suona come un vezzeggiativo, e volevo condividerlo con i miei fan”.

Durante l’intervista, la cantante non ha voluto rivelare le collaborazioni nella preparazione dell’album, rispondendo alle domande con un sorriso e semplicemente: “dovrete aspettare e vedrete”.

Nel frattempo, Britney Spears è felicissima di partire con il suo Britney Spears amore Jason Trawick matrimonio nozze sposatour; ha commentato il suo ingaggio al Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas, che la vedrà protagonista di 96 spettacoli per due anni, a partire dal 27 dicembre.

La cantante ha dichiarato: “ne sono davvero entusiasta. Ho fatto il giro del mondo così tante volte e ogni sera mi trovavo in un hotel diverso. Sarà così bello avere un posto ora per me, per i miei figli e per la mia famiglia. Un tour in un solo posto è l’ideale”.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *