Categorie
Musica & Spettacolo

Britney Spears: 15 milioni in 2 anni per 96 spettacoli a Las Vegas

A due anni di distanza dall’ultimo album “Femme Fatale”, Britney Spears è tornata sulle scene in grande stile – guadagnerà più di 300.000 dollari ad ogni spettacolo a Las Vegas. La popstar ha firmato un contratto che prevede 48 spettacoli all’anno, al Planet Hollywood Resort, per due anni.

Secondo quanto riferisce TMZ, gli spettacoli saranno pagati 310.000 dollari ciascuno, per un totale di circa 14,8 milioni di dollari in due anni. Nonostante le grosse spese, il Resort e Casinò spera che Britney Spears sia, per loro, una vera fonte di guadagno: un sold out equivarrebbe a circa 500.000 dollari.

Pare proprio che Britney Spears abbia voluto rivelare lo “sfarzo” del suo ritorno tanto atteso, sin dal rilascio della copertina del suo nuovo singolo “Work B ** ch!”, che la vede indossare un abito fastoso e seducente.

Giorni fa, la giovane cantante ha voluto, anche, mostrare il suo Britney Spears amore Jason Trawick matrimonio nozze sposacorpo tonico in un bikini azzurro, su alcune foto pubblicate suTwitter, che la vedevano impegnata sul set, per la realizzazione del video musicale del singolo. Insomma i fan trepidano nell’attesa di vedere una Britney Spears energica e scatenata come non mai. Come la cantante stessa ha rivelato: “gli spettacoli non saranno semplici. Saranno un mega party, dall’inizio alla fine. E per tirare fuori il meglio di me, devo essere al top e andare a pieno ritmo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *