close

Breaking dawn parte 2: ecco 10 minuti trapelati in anteprima sul Web

Continuiamo ad aspettare, noi fan dell’amatissima saga di Twilight, di vedere finalmente Robert Pattinson e Kristen Stewart nella seconda parte di Breaking Dawn, l’epilogo della storia di vampiri firmata Stephenie Meyer.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo deliziato con l’attesissimo trailer in italiano del film; da mesi ne stavamo ormai aspettando l’uscita per riuscire finalmente a vedere qualche immagine in più della pellicola. Ma ora, ecco che, in attesa che arrivi il 14 novembre, possiamo vedere addirittura una scena di 10 minuti (che troverete infondo all’articolo).

La clip è stata “rubata” durante il Sitges Film Festival, festival che si svolge in Spagna, da uno degli spettatori, il quale ha subito deciso di condividerla con il resto dei fan della saga sul web.

Il filmato, come ho già detto, dura 10 minuti, e ci mostra Bella alle prese con la sua nuova natura. Nella prima parte dell’ultimo capitolo infatti la nuova signora Cullen, dopo essere rimasta incinta e aver deciso di portare avanti la gravidanza a tutti i costi, è stata costretta ad essere trasformata in Vampiro. Durante la nascita della piccola Renesmee Bella stava per perdere la vita, stroncata dall’interminabile e violento parto; ma grazie all’intervento di Edward, che ha prontamente messo in circolazione il suo veleno nel corpo della sua neo moglie mordendola, la pellicola si è conclusa con la Stewart che apre gli occhi, ovviamente ora rossi.

La neonata, che non sa ancora gestire i suo nuovi poteri, si lascia ora guidare dal suo maritino Edward, il quale subito le insegna a cacciare e a combattere. Compare anche Jacob nel filmato, “disgustato” dalla nuova natura della ragazza che ha sempre tanto amato e che si è sempre conteso con Cullen.

Ma guardate voi stessi

httpv://www.youtube.com/watch?v=taRtHfyzkzU

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page