Breaking Dawn 2. Video visione di Alice: arrivano i Volturi!

-5! Il grande giorno sta per avvicinarsi e tutti i fan della saga di Twilight aspettano impazienti l’uscita della seconda parte del capitolo finale Breaking Dawn (che tradotto significa l’alba del nuovo inizio) e, dunque, il ritorno sulle scene di Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Anche se l’attesa è tanta, gli animi si fanno un po’ tristi, perché questo significa che la storia di Edward e Bella finirà; ma non disperate, siamo sicuri che i veri appassionati custodiscono i libri della trilogia e che, appena ne sentiranno la mancanza, andranno a sfogliare le pagine preferite.

Negli ultimi giorni, vi abbiamo proposto diverse chicche, dalle interviste esclusive ai protagonisti, ai video sneak peek trovati in giro per il web, o magari alle foto del dietro le quinte. Oggi, vi proponiamo un video trovato proprio sulla pagina ufficiale di “The Twilight Saga – Breaking Dawn Part. 2”.

Il risveglio di Bella segna l’inizio di una nuova avventura, ovvedward e renesmeeero quella da vampira, giovane, veloce, affascinante e sensuale, praticamente la cacciatrice perfetta. Edward, come sempre, tende a sottovalutare la piccola Bella di Forks, e rimane alquanto affascinato dalle abilità dimostrate dalla sua mogliettina. Lei d’altronde ci porterà a scoprire finalmente a scoprire cosa significa essere vampiri.

Nel corso dei quattro film, i fan, hanno avuto la possibilità di osservare i vampiri dal punto di vista umano, ora invece, grazie a Bella, verranno catapultati direttamente nel mondo dei non morti, o dei non vivi (fate voi).

L’arrivo di Renesmee (Mackenzie Foy), stravolgerà tutto; Edward e Bella non saranno più soli e avranno il compito di accudire questa magnifica bambina per metà vampira, la quale è minacciata da un potere ben più antico dei Cullen. Nella scena che vedrete nel video qui in basso, Alice avrà una visione agghiacciante: l’arrivo dei Volturi a Forks, che spezzerà la tranquillità dell’intera famiglia.

L’amore per Renesmee, quindi, unirà i nemici leggendari in un battaglia contro i Volturi. Beh, non serve aggiungere altro. Godetevi la “visione”.

watch?v=kT8v9jpcwwk

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *