Breaking Dawn 2: scene hot fra Robert Pattinson e Kristen Stewart

Breaking Dawn parte 2 è certamente uno dei film più attesi in questo momento. Dalle indiscrezioni al trailer, passando per le scene rubate alle varie presentazioni in giro per il mondo, tutti i fan cercano di individuare qualsiasi news sul nuovo episodio della saga di Twilight.

Anche qui su PinkDNA vi abbiamo dato queste notizie, riportandovi (appena ne siamo venuti a conoscenza) sia il trailer di Breaking Dawn parte 2, che trovate qui:

Breaking dawn parte 2: finalmente il trailer in italiano

e sia il clip dei 10 minuti di anteprima del film, che trovate qui:

Breaking dawn parte 2: ecco 10 minuti trapelati in anteprima sul Web

Ora sul Web corrono nuove voci sul prossimo episodio della saga di Twilight. E, a dirla tutta, si tratterebbe di particolari anche un pochetto piccanti. A cosa c riferiamo? È presto detto.

Secondo i rumors online, pare che il bel Robert Pattinson si sia lamentato un po’ della censura imposta in alcune scene del film.

Pare, infatti, che Breaking Dawn Breaking Dawn 2 hot Robert Pattinson Kristen Stewartparte 2 dovrebbe prevedere delle parti un tantinello più hot del solito; tuttavia molti gesti, movimenti ed effusioni amorose, sono state placate prima del tempo… almeno così pare…

A quanto sembra, infatti, il problema non sarebbero state tanto le scene di nudo in sé, quanto i movimenti e il coinvolgimento impiegato per le scene in questione.

Sarà vero? Difficile da dirsi, dovremo attendere il film per capire meglio se questi ruomrs corrispondano o meno a verità. Certo è che se qualche scena di sesso ci sarà, per le fan sarà davvero un colpo al cuore…

E la domanda nasce spontanea: sarà meglio o peggio della scena di Breaking Dawn parte 1? Staremo a vedere!

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • Nooooooooooooooo!!!!!!!!
    Io spero che siano tutte scene d’AMORE e NON di sesso!!!!!!!
    E che poi siano tutte dolci e romantiche come in breaking dawn 1!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *