close

Breaking Dawn 2: nuovo video spot tv con Pattinson e Stewart

Il conto alla rovescia si sta facendo sempre più breve; mancano solo diciannove giorni al 14 Novembre, data di uscita nelle sale italiane della seconda parte di Breaking Dawn, che vede protagonisti indiscussi la coppia di attori formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Per alleviare l’attesa possiamo ora guardare un nuovo spot tv! (video alla fine del post)

Come tutte ben sappiamo, la prima parte del capitolo finale si è conclusa con la trasformazione di Bella in vampiro; la storia di Breaking dawn parte 1 si è incentrata sulla vita della coppia di Edward e la neo moglie, i quali, finalmente, dopo le nozze, hanno potuto godersi un po’ di tempo tutto per loro, lontani da ogni lotta e nemico.

Come scordare la scena d’amore appena arrivati sull’isola? Dopo aver aspettato per tre capitoli della saga il tanto atteso momento, ecco che finalmente è arrivato, lasciando il suo segno: Renesmee. E’ stata proprio la gravidanza, in particolare il parto, a costringere Edward a trasformare Bella, e noi ne siamo felicissime (siamo per l’amore eterno).breaking dawn 2

E così ci siamo lasciate con gli occhi della Swan che si spalancano; rigorosamente rossi.

Tanta è l’attesta per la nuova uscita, perché tutte non vediamo l’ora di vedere Bella alle prese con la sua nuova natura; inoltre immaginate come saranno le scene d’amore tra Edward e Bella ora che tutti e due sono vampiri? Non ci scordiamo che avranno una casa apposita! Ma anche questa volta possiamo prenderci una magra consolazione: uno nuovo spot tv del film.

E’ infatti appena uscito un nuovo video che vede la famiglia Cullen alle prese con una agguerrita ed acrobatica lotta contro i Volturi; battaglia da pelle d’oca! Ma guardate voi stesse 😉

httpv://www.youtube.com/watch?v=Hr9djQ9CFrA

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page