Breaking Dawn 2, nuovo video: Edward e Bella vs Jacob

-6!  Ancora sei giorni per l’uscita di Breaking Dawn 2… e ancora pochi giorni per rivedere Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sul grande schermo!

Non stiamo davvero più nella pelle noi fan della saga di Twilight ma, per fortuna, ogni giorno stiamo prendendo la nostra “pillola” per il sollievo, in quanto, ormai da più di una settimana, giornalmente, stiamo scoprendo insieme nuove immagini ma, soprattutto, nuove clip del film.

Dopo avervi segnalato, a partire dalla scorsa settimana, varie interviste dei tre attori protagonisti, vari video (tra cui il più bello, a mio parere, è quello del cottage) e immagini proveniente da dietro le quinte, oggi vi propongo un ennesimo nuovo video incentrato su Edward, Bella e Jacob.

breaking dawn 2 edward e bellaLa clip dura 1 minuto e 10 secondi e mostra i due vampiri e il licantropo davanti la casa dei Cullen. La scena dovrebbe essere proprio all’inizio di Breaking Dawn 2, in quanto mostra il primo incontro tra Jacob, Edward e Bella, dopo la trasformazione della signora Cullen.

In questo video, inoltre, viene mostrato il momento in cui Edward legge nella mente di Jacob che ha avuto l’imprinting per la loro figlia, Renesmee.

Siccome il filmato è in inglese, vi scrivo qui di seguito la traduzione del dialogo; subito di seguito poi troverete il video.

Bella: sei ancora qui.
Jacob: anche tu. Non aspettavo di vederti così…. così tu. A parte gli occhi raccapriccianti.
Bella: preferirei mantenere le distanze per ora.
Jacob: è più sicuro per la bambina, vedere come reagisci tu prima.
Bella: da quando ti sta tanto a cuore Renesmee. (edward legge nella mente di Jacob e capisce perché)
Jacob: va bene. Allora annusa pure.
Bella:  Jacke, ora capisco cosa intendono gli altri, tu puzzi davvero tanto Jacke!
Jacob: voi due siete davvero stupendi insieme.

Eccovi il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=a0eT6JncKek

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *