close

Breaking Dawn 2, nuovo video: Edward e Bella nel cottage

-11! Il conto alla rovescia continua… e come promesso, anche oggi c’è una sorpresa per tutti i fan della coppia formata da Edward Cullen (Robert Pattinson) e Bella Swan (Kristen Stewart) che proprio non riescono ad aspettare l’uscita di Breaking Dawn parte 2 senza spulciare tra video e immagini inediti!

Siccome anche io sono tra le fan che non riesce a resistere, ecco che ho trovato un altro video (sono certa che diventerà il vostro preferito!!) che riporta uno dei momenti più belli del capitolo finale, completamente incentrato sulla storia d’amore dei protagonisti: il momento in cui Alice porta Edward e Bella nel cottage dove potranno vivere tranquillamente i loro momenti d’amore.

breaking dawn 2 cottageLa clip, che dura 1 minuto e 14 secondi ed è in inglese, è molto “emozionante”, ma vi avviso che vi lascerà proprio sul più bello… d’altronde un po’ di curiosità dobbiamo pur conservarcela per il 14 novembre.

Come già vi ho accennato, nel filmato si vede Alice che accompagna Edward e Bella in uno sperduto cottage nel bosco, costruito per loro. Appena arrivati davanti la casa, Alice dice a Bella “benvenuti a casa! Ho pensato che vi sarebbe piaciuto avere un posto tutto vostro”  e subito dopo Edward chiede alla moglie “Cosa ne pensi?”, e lei risponde “è perfetto”.

Ancora più bella la scena all’interno del cottage dove Edward mostra a Bella la loro camera da letto, e alla sua affermazione “ma i vampiri non dormono” risponde “non è fatta per dormire…” (!!!!!!!! e ho detto tutto).

Ma guardate voi stesse il filmato:

httpv://www.youtube.com/watch?v=HBrobnRIFcU

 

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page