close

Breaking Dawn 2: in un nuovo video i poteri della Bella vampira

-7! Cari fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma soprattutto di Edward Cullen e Bella Swan, manca una settimana tonda tonda all’uscita nelle sale di Breaking Dawn 2, che vedrà la sua anteprima a Roma, in occasione del Festival Internazionale del Film, il 13 novembre.

Continuiamo a seguire il conto alla rovescia insieme… e oggi lo facciamo con una nuova clip che vede Bella alle prese con i suoi poteri da neo vampira!

La signora Cullen, infatti, nella scena finale di Breaking Dawn parte 1, è stata, per forza di cose, trasformata in vampiro da Edward, che è stato costretto ad iniettarle il suo veleno per salvarla dalla morte certa causata dal parto di Renesmee.

breaking dawn 2Questo è il momento che aspettavamo tutte dall’inizio della saga di Twilight; non vedevamo l’ora che Bella condividesse con Edward la vita da neonata e, finalmente, il momento è arrivato. Diciamoci la verità… quante di noi stanno aspettando di vedere le scene d’amore della coppia, che ha per le occasioni un apposito cottage, ora che Edward non è costretto ad avere freni, vista la nuova natura della compagna?

Fatto sta che, mentre Robert Pattinson ci riporta alla mente, grazie ad un’intervista rilasciata da MTV, il primo bacio tra Edward e Bella, dichiarando che questa è la sua scena preferita (ma è stata anche la più impegnativa) di Twilight, è uscita sul web un nuovo video, che sono certa vi piacerà molto.

Eccovi il video!

 

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page