close

Breaking Dawn 2: esce la colonna sonora dei Green Day

-14! L’attesa si accorcia sempre di più, e tra sole due settimane finalmente potremo vedere Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn parte 2; ma vi posso dare un altro appuntamento per oggi stesso: a mezzanotte esce il video di The Forgotten, la colonna sonora dei Green Day!

Per noi che non stiamo più nella pelle e non vediamo l’ora che arriva il 14 novembre (le più fortunate attendono il 13 novembre), ogni immagine, nota musicale o parola legata al film è fondamentale; come ignorare, dunque, un evento del genere??

E se l’anno scorso vi è tanto piaciuto il video dei Muse, Neutron Star Collision, colonna sonora di Breaking Dawn parte 1 (passione per i Muse a parte), di certo state aspettando con ansia anche il video della colonna sonora dell’ultima pellicola, che è firmata dai Green Day.

Il video sarà disponibile da questa sera green day breaking dawn colonna sonoraa mezzanotte sul sito di MTV e ci permetterà di vedere delle scene inedite del film, oltre che ascoltare la bellissima canzone del gruppo statunitense.

La band si è dichiarata entusiasta della collaborazione con la saga di Twilight; il bassista dei Green Day, Mike Dirnt, ha dichiarato in un’intervista a Yahoo “Quando ci hanno chiesto di partecipare alla colonna sonora di Twilight: Breaking Dawn – Part 2 abbiamo accettato al volo perché questi film sono un pazzesco fenomeno culturale”.

Attendiamo, dunque, la mezzanotte!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page