Breaking Dawn 2: ecco una nuova intervista con scene inedite

-8! Care lettrici (ma anche lettori) mancano solo 8 giorni all’uscita di Breaking Dawn 2, e ciò vuol dire che tra poco più di una settimana rivedremo finalmente Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) sul grande schermo!

Ormai, da quasi una settimana, stiamo seguendo insieme il conto alla rovescia dei giorni che ci separano dall’epilogo della saga di Twilight e, come ben saprete, ogni giorno vi regaliamo una news sulla pellicola o sui nostri beniamini (ma sempre inerente al film). Beh… oggi abbiamo un’altra chicca.

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, protagonisti indiscussi dell’intera saga, hanno recentemente rilasciato un’intervista a MTV First (diretta da Josh Horowitz), nel quale video vengono anche mostrate delle nuove scene inedite del film.

L’intera intervista ha una piega molto divertente, e inizia con Horowitz che mostra a ciascun attore una foto di se stesso all’epoca della prima comparsa in Twilight, chiedendo loro di darsi qualche suggerimento.

breaking dawn 2“Tieniti stretta quella camicia, perché la perderai!”, è l’eloquente commento di Robert davanti alla sua foto.

Si dilunga di più, invece, Kristen, che commenta  “Cavolo, pensavo di sembrare molto più giovane.. Probabilmente mi direi ‘rilassati, smetti di prendere tutto così seriamente perché tanto a nessuno importa veramente!’”.

Taylor Lautner sembra essere già un po’ più nostalgico rispetto ai suoi colleghi, e davanti alla sua foto di ormai 5 anni fa, afferma “Probabilmente la cosa più importante che gli direi è di godersi ogni singolo momento, perché ricordo che in quel momento pensavo ‘amico questa cosa durerà tantissimo, cinque anni’… ed eccoci 5 anni dopo ed è finita!”.

Ma è inutile dilungarsi ancora con le parole (anche se ho voluto scrivervi le parti più salienti, siccome l’intervista è in inglese), vi lascio al video 😉 :

 httpv://www.youtube.com/watch?v=hPwhkS9qKhA

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *