close

Breaking Dawn 2: ecco qual è la scena finale a sorpresa

-2! Cari fan, ormai ci siamo, mancano solo due miseri giorni e finalmente rivedremo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sul grande schermo, nei panni dei protagonisti di Breaking Dawn 2.

Anzi, c’è da aggiungere una cosa però: non dimentichiamo che ci sono alcune fortunate (beate loro) per cui l’attesa durerà ancora meno, in quanto domani, a Roma, ci sarà la primissima anteprima della proiezione del film, che si terrà in occasione del Festival Internazionale del Cinema.

Chi di voi è riuscita ad accaparrarsi i biglietti, in vendita ormai dai settimane? Beh, per chi non ci fosse riuscito, ecco che oggi vi propongo un’altra “pillola per il sollievo”, che non ci darà l’accesso all’anteprima, ma sicuramente attenuerà un po’ la nostra attesa.

Dopo aver visto varie immagini inedite, tutti i trailer in tutte le lingue del mondo, backstage, interviste rilasciate dai protagonisti, varie clip di scene del film… oggi abbiamo una notizia che riguarda il finale epico della saga, e per finale non intendiamo la battaglia con i Volturi, ma il dopo.

breaking dawn 2Già un po’ di tempo fa vi avevamo consigliato di non abbandonare subito la poltrona del cinema dopo i titoli di coda, in quanto Nikki Reed (l’attrice che interpreta Rosalie Cullen) e Kellen Lutz (Emmet) avevano lasciato trapelare l’esistenza di un finale a sorpresa, che vedeva tutti gli attori della saga alle prese con un balletto.

Nuove notizie arrivano ora su questo famoso finale a sorpresa: secondo quanto avrebbe detto Kristen Stewart durante un’intervista, alla fine del film ci sarà una scena che ripercorrerà tutti i momenti più belli dell’intera saga di Twilight; “In realtà l’ho visto poco tempo fa.. E vorrei poterlo dire in maniera diversa.. ma é pazzesco, davvero pazzesco!”, ha dichiarato a riguardo l’attrice.

Inoltre, anche Kellen Lutz, si sarebbe lasciato sfuggire altre indiscrezioni; pare, infatti, abbia dichiarato che, Bill Condon non solo ha modificato il finale della storia, ma ha anche aggiunto una scena in più che nel libro non c’è, aggiungendo un pizzico di sapore in più a delle parti del libro che mancavano.

Kristen e Kellen staranno parlando della stessa cosa? Lo scopriremo tra soli 2 giorni!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page