PinkDNA

Gossip

Brad Pitt: stop al sesso con altre donne, per rispettare Angelina Jolie

Si sono conosciuti e subito amati nel 2005 sul set di Mr and Mrs. Smith e da quell’anno Brad Pitt e Angelina Jolie sono una coppia glamour inseparabile. Un amico di Brad Pitt ha clamorosamente rivelato in una nuova intervista con Esquire, che Brad Pitt vuole evitare di filmare scene di sesso con altre donne, in segno di rispetto di Angelina Jolie.

Perciò, questo significa che le scene piccanti si svolgono a casa Pitt – e la figlia Zahara, 8 anni, rabbrividisce, ai loro baci, come lo stesso Brad afferma.

Il numero di Giugno/Luglio della rivista Esquire – ultimato prima dell’annuncio di Angelina della sua mastectomia doppia – ha presentato un servizio dell’attore 49enne, che parla di sua figlia “terrorizzata” dalle effusioni della coppia.

L’amico di Brad, Frank Pollaro, ha rivelato: “ha cercato di non fare scene di sesso con altre donne, da quando ha conosciuto Angelina. Lui è pazzo di lei e lei altrettanto”. Brad Pitt ammette di essere più felice da quando è circondato dalla sua compagna e dai loro sei figli – Maddox, 11, Pax, 9, Zahara, 8, Shiloh, 6, e i gemelli Knox e Vivienne, 4.

Brad Pitt ha dichiarato: “ho pochissimi amici. Ho una manciata di amici stretti e  la mia famiglia e non sono mai stato così felice”. Sulla copertina della rivista, appare in ottima forma, con una maglia nera e jeans spiegazzati e con un paio di occhiali da sole aviator, che gli coprono il viso.

Brad parla anche dei suoi figli e, sebbene non ci sia mai un momento di tranquillità in casa, l’attore ammette che non cambierebbe nulla e che gli manca la sua famiglia, quando è fuori per lavoro: “ho sempre pensato che se volevo una famiglia, avrei voluto fare le cose in grande. Volevo un caos in casa…c’è un continuo Brad Pitt stop scene di sesso con altre donne angelina joliechiacchierio nella nostra casa, che si tratti di risa, urla o pianti. Lo adoro. Lo adoro. Lo adoro. Odio quando non ci sono. Forse è bello essere in camera d’albergo per un giorno e dire “oh, finalmente posso leggere un giornale”. Ma poi, il giorno dopo, mi manca tutto quel caos, quella vita”.

Inoltre, Brad ha lodato Angelina come “eroica”, dopo la sua affermazione pubblica sulla mastectomia: “sono molto emotivo sull’argomento. Ma è stato davvero importante per lei condividere la sua storia, per far capire ad altre donne che non bisogna aver paura dell’operazione.  In realtà, può essere qualcosa di fortificante”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*