Categorie
Gossip

Brad Pitt si imbuca ad un matrimonio nel Berkshire

Brad Pitt il wedding crasher. La notizia fa un po’ ridere in verità, ma è davvero quello che è successo a Abi Lingwood e il suo marito nuovo di zecca, Daniel. Abi ha raccontato al Maidenhead Advertiser del giorno delle sue nozze, potendo vantare un incontro d’eccezione nientemeno che con Brad Pitt.

La coppia felice stava festeggiando le proprie nozze appena celebrate al Maidenhead Hotel nel Berkshire, in Inghilterra, ed ecco che il maritino dice alla neo sposa che Brad Pitt starebbe sorseggiando una bevanda al bar dell’albergo. “Ho pensato che stesse prendendomi in giro” ha detto Abi, e invece, quando si è recata al bancone per controllare di persona, ecco che a sorriderle c’era Brad in persona, in tutto il suo splendore.

Dopo che la coppia ha chiesto di scattarsi una foto con l’attore nominato all’Oscar, Brad è stato davvero adorabile. La sua proverbiale gentilezza si è mostrata subito, nel momento in cui la star ha dato la sua pronta disponibilità a scattare la foto con la coppia felice. “Ha detto ‘congratulazioni, spero che trascorriate una bella giornata’ Brad Pitt stop scene di sesso con altre donne angelina joliedicendomi che ero molto bella in abito da sposa, è stato molto gentile” ha riferito Abi entusiasta, aggiungendo poi che le donne presenti al ricevimento sono diventate immediatamente agitate e quasi folli.

Decisamente il matrimonio è uno di quei giorni che non si dimenticano per il resto della vita, ma con un incontro del genere è davvero certo che le nozze di Abi e Daniel saranno indimenticabili.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *