close

Brad Pitt sexy in There you are, il nuovo video per Chanel N°5

Da quando avevamo annunciato che Brad Pitt sarebbe stato il primo testimonial maschile di Chanel N°5, non abbiamo fatto altro che aspettare l’attesissimo video della pubblicità; ecco che finalmente è arrivato (lo troverete in fondo al post).

Trenta secondi in bianco e nero in cui l’attore mostra tutto il suo fascino. Lo spot, scritto da Joe Wright (regista del prossimo Anna Karenina), usa il sex symbol per convincere gli uomini che Chanel N°5 è il regalo ideale per ogni donna, e magari per convincere noi donne che, indossando qualche goccia di questa irresistibile fragranza, anche un uomo come Brad Pitt cadrebbe ai nostri piedi (in questo caso correremmo tutti ad acquistarlo!!).

Beh, di convincente è convincente … anzi, direi ammaliante. Capelli lunghi, camicia fuori dai pantaloni e mani rigorosamente in tasca; sguardo fisso sugli spettatori (soprattutto spettatrici), quasi come se stesse cercando di ipnotizzarci … e un monologo che si conclude con un Chanel N°5 … inevitable”.

Lo spot questa volta non è elaborato come al solito, siamo infatti state sempre abituate a lasciarci trasportare dal racconto di affascinanti storie durante i video di Chanel; ma questa volta sono stati ritenuti sufficienti 30 secondi che ci mostrano solo un testimonial, d’eccezione, che ci parla.

Sapete però qual è stato il compenso dell’attore? Ben 7 milioni di euro! Pensate ne valga la pena? Giudicate voi stesse guardando lo spot.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mGs4CjeJiJQ

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page