Categorie
Cinema

Brad Pitt sarà il primo testimonial maschile di chanel n°5

A partire da Marilyn Monroe che andava a letto solo con 2 gocce di questo profumo, per passare a Nicole Kidman nell’ambientazione del film Moulin Rouge e finire con Audrey Tautou sull’Orient Express… la prossima testimonial del celebre Chanel n°5 poteva essere Angelina Jolie, e invece a sorpresa sarà suo marito Brad Pitt.

Brad Pitt Chanel n5Lo ha annunciato la stessa Chanel su Twitter: dopo una lista di sole donne sarà un uomo a pubblicizzare la punta di diamante (quale metafora migliore visto che Coco definiva i diamanti “i migliori amici della donna”) del marchio fondato più di un secolo fa da Coco Chanel.

Quale sarà il ruolo del sex symbol all’interno della campagna pubblicitaria ancora non ci è dato saperlo. Ancora non si sa se è in cantiere l’uscita di un n°5 pour homme (così si vocifera), oppure Brad impersonerà l’ennesima preda catturata dall’irresistibile fragranza (di certo se il risultato è questo sicuramente tutte siamo disposte a pagare il prezzo non basso di questo profumo!).

In entrambi i casi credo proprio che noi donne apprezzeremo molto questa svolta … Non sarà più solo la canzone di Achille ToglianiParlami d’amore Mariù”, segnalandoci il fisico statuario di David Gandy nella pubblicità del Dolce & Gabbana light blue, a farci correre e a incollarci davanti la televisione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *