close

Brad Pitt prima del matrimonio: senza una pistola non mi sento al sicuro!

Certo essere belli, famosi e pieni di soldi comporta qualche rischio e la sicurezza è una delle prerogative base per ogni star. E sembra proprio che per Brad Pitt sicurezza sia sinonimo di una pistola sempre accanto al suo giaciglio.

brad pitt pistola daily mail intervistaIn un’intervista al Daily Mail, infatti, l’attore a spiegato che non si sente al sicuro senza una pistola in casa. Brad Pitt ha poi continuato dicendo che: “l’America è un Paese fondato sulle armi, è nel nostro Dna. È strano ma sto meglio se ho un’arma, se non ce l’ho nascosta da qualche parte non sento la casa completamente al sicuro”.

Idea condivisibile? Si e no… o forse più no che si, dato che il bel Brad Pitt vive in casa non solo con la moglie Angelina Jolie, ma anche con 6 bambini. E se la trovassero loro e ci giocassero? Che ne uscirebbe? Rischi… molti… forse troppi.

E dopo queste forti dichiarazione di mr Pitt arrivano le ovvie critiche dal mondo USA e non solo. Molti i riferimenti alle stragi che ogni giorno negli States si susseguono proprio a causa di un’eccessiva diffusione di armi da fuoco.

Tuttavia l’attore non ha ripensamenti e specifica: “Questo è il mio modo di pensare, giusto o sbagliato”.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page