Categorie
Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie: un altro figlio in arrivo?

Rimangono in assoluto tra i più belli di Hollywood, sia che li si consideri in coppia, sia presi singolarmente; di chi parliamo? Ovvio, di Brad Pitt e Angelina Jolie!

Ancora non sappiamo se possiamo considerare Brad e Angelina marito e moglie oppure no; ricordiamo, infatti, che secondo vari gossip, pare che i due si siano sposati in gran segreto ai Caraibi durante questo periodo natalizio e che alla cerimonia, tenutasi nella lussuosa tenuta della stilista Donna Karen, avrebbero partecipato solo i familiari più stretti e, ovviamente, i sei figli della coppia (di cui tre naturali e tre adottivi).

E se la coppia “Brangelina” si fosse sposata per la gravidanza della Jolie, che porterebbe dunque ai due attori il settimo figlio? Brad Pitt e Angelina Jolie settimo figlioLe voci provenienti da Star Magazine si fanno, infatti, sempre più insistenti: la bella Angelina, da ben tre mesi, sarebbe in dolce attesa di un bel maschietto, che si andrebbe ad aggiungere alla già numerosa famiglia Pitt – Jolie!

Il gossip pare arrivi da una fonte indiscreta molto vicino alla coppia che ha affermato che sono pochissime le persone a conoscenza per il momento della gravidanza e che, a parte qualche malessere mattutino, l’attrice si starebbe godendo ogni momento di questa nuova attesa.

Ora non ci resta che attendere una conferma e una smentita dei diretti  interessati, consapevoli del fatto che Angelina ha sempre manifestato l’intenzione di voler ulteriormente allargare la famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *