Categorie
Gossip

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono appena sposati? Un indizio confermerebbe

Torniamo a parlare di una delle coppie più amate e più belle di Hollywood, forse proprio la più bella in assoluto: quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. I due, infatti, si sarebbero sposati in gran segreto a Natale ai Caraibi!

E’ tanto che aspettiamo l’annuncio delle nozze di Brad e Angelina, soprattutto da quando i due attori hanno ufficializzato il loro fidanzato lo scorso aprile. Da allora molte sono state le date indicate per il lieto evento, ma del matrimonio ancora nessuna traccia; questo, però, fino al momento in cui il giornale britannico Telegraph non ha lanciato la notizia che le nozze tra i due si sarebbero già celebrate pochi giorni fa.

Ebbene si, Brad e la Jolie sarebbero già marito e moglie. Le cerimonia, secondo i rumors, si sarebbe svolta lo scorso 25 dicembre, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposatidurante una lussuosa vacanza che la coppia si è concessa nell’incantevole tenuta della stilista Donna Karen, ai Caraibi. All’evento, rigorosamente segreto, avrebbero partecipato solo i 6 figli della coppia, e i familiari più stretti della coppia “Brangelina”.

Ad accreditare il gossip, questa volta, ci sarebbe un indizio che confermerebbe la veridicità della notizia: l’attore statunitense, a inizi dicembre, avrebbe acquistato le fedi nuziali dal suo gioielliere di fiducia, Neil Lane.

Beh, questo può voler dire una sola cosa: se la coppia non si è effettivamente già sposata il mese scorso, l’acquisto di Brad Pitt può solo voler dire che arriverà all’altare prestissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *