close

Brad Pitt e Angelina Jolie danno il via a Miraval: la loro marca di vini

Brad e Angelina stanno davvero facendo sul serio. Alle notizie che si susseguono sulle loro presunte nozze, si aggiungono altre novità sulla loro vita e i loro progetti insieme, alcuni dei quali decisamente insoliti.

Infatti i Brangelina stanno per lanciare un marchio di vino, il Miraval, nome che proviene dalla loro proprietà nel sud della Francia. E’ Marc Perrin, secondo il britannico Sun ad essere stato scelto come supervisore e collaboratore enologo per questo particolare progetto.

A quanto dichiarato da Pitt infatti, tutta la famiglia Perrin è stata coinvolta nel progetto come consulente enologa per la realizzazione dell’intento di mettere sul mercato un’altra etichetta di vino. Il prodotto, un rosato che viene ricavato dai vigneti circostanti al castello Miraval di proprietà dei Brangelina, sarà imbottigliato per la prima vendemmia in bottiglie disegnate appositamente dalla coppia.

Non c’è che dire che un tale vezzo possono Brad Pitt e Angelina Jolie etichetta vinipermetterselo solamente persone che hanno un bel po’ di tempo e di denaro da perdere, mentre dal canto suo, l’enologo Perrin sembra molto felice di questa sua nuova e prestigiosa amicizia:

Brad e Angelina sono persone cordiali e simpatiche, con i piedi per terra e lungimiranti – ha dichiarato Marc – conoscendoli, diresti che mirano alla perfezione in ogni cosa che fanno”.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page