close

Brad Pitt: dopo Chanel N° 5 arriva il design con Frank Pollaro

Se ancora non vi siete riprese dai 30 secondi di orgasmo mentale, scatenato dal video di Brad Pitt per il nuovo profumo di Chanel N° 5, ora datevi una scossa e preparatevi ad eleggerlo sex symbol/marito/designer dell’anno.

Ecco, appunto, “designer” ,tranquille non è un errore, e no, Brad non ha deciso di lasciare la carriera di attore (almeno non definitivamente), solo che quest’uomo non finisce mai di sorprenderci!

Conosciamo già le sue doti da attore, il che non esclude che sia anche un creativo. Forse non tutte sanno che Brad ha una spiccata vena artistica per il disegno. Qualche anno fa, infatti, aveva lanciato una linea di gioielli interamente disegnata da lui e targata Pitt-Jolie.Brad-Pitt

In quell’occasione, parte del ricavato era stato devoluto all’associazione fondata da Angelina Jolie “Education Partnership for Children of Conflict”, nata per difendere i bambini vittime di guerra.  Prima ancora, Brad aveva disegnato personalmente l’anello per il matrimonio con Jennifer Aniston!

Oggi, comunque, l’attore più bello del mondo ha deciso di dedicarsi al design mettendosi in collaborazione con il produttore di mobili, famoso per il suo stile Art Decò. Brad Pitt ha preparato una collezione di 12 pezzi tra cui un letto enorme con una testiera in legno tropicale, tavolo da pranzo, tavolo, sedie, poltrone e vasca da bagno in marmo per due persone.

La presentazione del progetto è avvenuta porprio ieri, 13 novembre, a New York. Brad, quindi, si lancia nella produzione artigianale… Sarà per distogliere l’attenzione della stampa dall’ennesima smentita del matrimonio con Angelina?

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page